lunedì 19 novembre 2018
Ultime notizie

Tutti pazzi per Apple Watch!

L’ultima creazione di Apple è già un successo. Parliamo di Apple Watch che ha fatto registrare il sold out nel giro di appena 6 ore. Purtroppo il nuovo oggetto di cult, non è ancora ordinabile in Italia infatti, sono 9 i mercati inclusi ad esclusione di quello italiano.

Ma cerchiamo di vedere “più da vicino” la nuova creatura della mela morsicata: Il dispositivo ha schermo touch rettangolare in vetro zaffiro e design elegante, disponibile in 20 diverse colorazioni. E’ in grado di dialogare con gli iPhone ed è in grado di offrire particolari funzionalità in ambito fitness. Può essere controllato anche tramite comandi vocali (tramite Siri).

Pare che le prevendite online abbiamo visto come grande protagonista, la versione Sport ossia quella più “economica”. Parliamo di 349 dollari.

Secondo alcune stime riportate da importanti blog statunitensi, solo negli Usa le prenotazioni sarebbero state quasi un milione. Molto soddisfatto il ceo Tim Cook definendo “straordinaria l’accoglienza riservata al dispositivo”, aggiungendo che anche gli ordini “sono stati grandi”.

Non ci resta che attendere l’arrivo del nuovo gioiellino in Italia.

Vincenzo Eremitico

Vincenzo si è diplomato al liceo scientifico, ha una smisurata passione per la politica italiana ed estera e per le nuove tecnologie 2.0...quelle che contribuiscono a migliorare la vita di tutti i giorni.
Ha maturato competenze nell'Information Technology e nella pubblica amministrazione.
Attivo nel campo politico e religioso crede che dare voce ai problemi di tutti i giorni sia fondamentale perché solo "denunciando" ciò che accade intorno a noi, si può contribuire a migliorare il nostro quotidiano pertanto, oggi più che mai è arrivato il momento di scrivere, di raccontare insomma....verba volant scripta manent!