
Credevate che le feste fossero finite?
Beh se è così vi sbagliate, perchè dal 13 al 17 febbraio 2015, il Vomero ospiterà l’edizione 2015 di Chocoland.
Proprio così il cibo tanto caro agli dei, e ugualmente apprezzato da grandi e piccini, sarà il protagonista indiscusso della golosa kermesse che si terrà nel quartiere collinare.
L’evento, organizzato in collaborazione con il Cioccoshow di Bologna prevedrà l’allestimento di stand a via Scarlatti, Piazza Vanvitelli e Via Luca Giordano.
Sarà davvero difficile se non impossibile non essere rapiti dagli invitanti aromi del cacao, che sia aianco, a latte, o fondente è sempre buonissimo.
Ma non dimentichiamo che il cioccolato è anche utilizzato per dare sollievo e benefici al nostro corpo, possiamo infatti usarlo per i massaggi e per coccolarci con dolcezza.
E a quanto pare l’oro nero avrebbe anche effetti benefici sulla nostra salute, prevenendo ictus e infarti e perdipiù fa bene all’ umore, in poche parole un anti –stress davvero speciale!
Dunque non perdiamo l’occasione di provare tutte le proprietà benefiche del cioccolato, partecipando a Chocoland 2015 con degustazioni, corsi, animazioni e live show e tanti laboratori attrezzati e corsi a cui prendere parte, tutto totalmente gratuito.
E per dirla con le parole di Renzo Arbore: “Evviva il Cacao Meravigliao!”
Chocoland
dal 13 al 17 febbraio 2015, Napoli
Ingresso libero