mercoledì 16 agosto 2017
Ultime notizie

Aperitivo in Kayak alla scoperta di Posillipo

Ammirare dal mare Posillipo avvolta nella sua ora dorata è un po’ come sorprendere una donna a farsi bella per la serata che l’attende. Orecchini di madreperla sono le luci che gradualmente si accendono sul morbido dorso della sua collina, dimore storiche e pini marittimi le fanno da vestito, infine, il Vesuvio da secoli è suo fedele accompagnatore.

L’associazione culturale Trentaremi e Kayak Napoli, dal 26 maggio, organizzano ogni venerdì un tour in canoa per scoprire la bellezza di un luogo che i greci consideravano “tregua dagli affanni”.
L’appuntamento è alle 18:30 allo stabilimento balneare Lido Rocce Verdi, in via Posillipo 68, si proseguirà lungo la costa verso la baia di Trentaremi, passando per Marechiaro e l’isola della Gaiola.
Il percorso si concluderà con un aperitivo a base di pesce locale e vino bianco.

Info 328.6521081, info@trentaremi.it.

Imma Amitrano

Ho 24 anni e mi piace scrivere da quando ho imparato a farlo. Dopo essermi diplomata al liceo classico di Castellammare di Stabia mi sono trasferita a Roma dove mi sono laureata in Lettere Moderne all’Università La Sapienza, ho continuato il mio percorso formativo all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica Silvio D’Amico conseguendo un master in critica giornalistica. I miei interessi sono rivolti al mondo della cultura e dello spettacolo, con una particolare predilezione per il teatro perché credo che il palcoscenico sia una lente privilegiata attraverso cui guardare la realtà.
Amo gli animali e sono vegana, adoro la letteratura e l’archeologia, il mare d’inverno e i vecchi film in bianco e nero.