
Nelle ultime partite le squadre si danno da fare per vincere lo scudetto e superare il Napoli che rimane in testa alla classifica con 60 punti seguita dalla Juve a 59.
La 23° giornata si è conclusa Domenica ,con la vittoria del Napoli contro il Benevento per 2-0.
La Juve fa una super vittoria contro il Sassuolo per il risultato di 7-0 con una tripletta di Higuain un gol di Alex Sandro uno di Pjanic ed una doppietta di Khedira fanno pensare alla Juve il sogno Champions.
Non è stata però una bella giornata per la Lazio che perde una partita importante contro il Genoa per il risultato di 2-1. Quindi rimane in terza posizione dietro Juve e Napoli.
La Roma invece vince contro il Verona grazie al goal di Under nei primi 60 secondi di gioco, però al 51°minuto arriva L’espulsione di Pellegrini per un fallo su Matos
Per l’ Inter il campionato non sta andando nel migliore dei modi infatti con il pareggio contro il Crotone si porta a 45 punti con ben 14 punti di distacco dalla seconda.
Anche per il Milan le cose non stanno andando come si aspettavano infatti dopo il pareggio contro l’Udinese, la squadra rosso nera si porta in 8°posizione con 35 punti.
Il Torino ha pareggiato 1-1 contro la Sampdoria portandosi a 33 punti, a soli due punti dal Milan.
La Fiorentina vince contro il Bologna 2-1 grazie a uno autogol di Mirante ed un goal di Chiesa, quindi la squadra di Pioli si porta a 31 punti.
Anche l’Atalanta vince contro il Chievo con un goal di Mancini che fa finire la partita 1-0 facendo arrivare la squadra a 36 punti.