domenica 18 novembre 2018
Ultime notizie

WANNA BE NAPULITANO? NAPOLINVESPA TI FA FARE UN TOUR!

NapolinVespa - un nuovo modo di fare il turista

NapolinVespa – un nuovo modo di fare il turista

Prendi una vespa d’epoca, organizza tour panoramici e turistici, aggiungici il panorama di Napoli, scegli una guida preparata e ottieni NapolinVespa: idea smart e culturalmente geniale che nasce dalla creatività di due giovani napoletani innamorati della città e desiderosi di rendere il loro territorio sempre più appetibile per turisti e non. Non solo, infatti, i tour sono ideati per i turisti che approdano a Napoli e cercano una soluzione divertente e storicamente italiana per visitare i posti più caratteristici della città, ma NapolinVespa è un’ottima soluzione per tutti qui napoletani che, terrorizzati dall’uso dei mezzi pubblici e stanchi delle quattro ruote e del traffico vogliono passare una giornata diversa all’area aperta. E ce n’è per tutti i gusti: tour classico, panoramico, flegreo e tour in Costiera Amalfitana oppure ognuno potrà costruirsi un itinerario ad hoc. A accompagnare i “vespaioli”  ci saranno city trainer preparati e simpatici che guideranno i visitatori nell’itinerario prescelto.

Sono molti che hanno già optato per NapolinVespa, infatti questa iniziativa turistica è già settima su Tripadvisor tra circa 90 tour presenti a Napoli e, in più, è in lizza per ottenere il Certificato di eccellenza.
Scegliere di visitare la città su una delle vespe proposte da NapolinVespa significa investire su un’idea imprenditoriale giovane e dinamica che con cura si occupa di scegliere i luoghi culturalmente più interessanti e accattivanti del territorio. Sostenere e rivalutare la città di Napoli, scorgerne le bellezze e rivalutare il turismo, queste le parole chiave dell’iniziativa che gode anche del gemellaggio coni fotografi del collettivo Photonapoli che porterà alla creazione di un evento di gala in una celebre ed esclusiva cornice partenopea. Per scoprire i dettagli e programmare il tour basta  cliccare su www.napolinvespa.it e dare inizio alla magia.

 

                                                                                                                                 Rossella Pardi