mercoledì 14 novembre 2018
Ultime notizie

Un Napoli senza idee,è solo 0-0 con la Dinamo Kiev

Nella quinta giornata del gruppo B di Champions League,gli azzurri guidati da Sarri, non vanno oltre lo 0-0,contro la modesta Dinamo Kiev, già fuori da qualsiasi possibilità di qualificazione. Gli azzurri,senza idee, faticano tanto a creare gioco,tant’è che la difesa ucraina non ha avuto nessun tipo problema e ancora una volta l’assenza del polacco Milik torna a far sentire il suo peso in un attacco raramente pericoloso.

La quinta giornata del gruppo B,quindi,chiude con due pareggi (l’altro è il rocambolesco pareggio di Istanbul tra Besiktas e Benfica),quindi la situazione del girone rimane invariata,con il Napoli a quota 8 punti insieme al Benfica.

Qualificazione che quindi si complica per il Napoli,che deve riuscire a non perdere a Lisbona contro il Benfica per poter passare agli ottavi o in alternativa sperare che a Kiev,sia la squadra di casa a trionfare contro il Besiktas.

Il Napoli deve assolutamente migliorare dal punto di vista del gioco,ma soprattutto deve ritrovare continuità,nelle ultime 5 partite,la squadra allenata da Sarri ha ottenuto una sola vittoria e poi tre pareggi e una sconfitta.

In tribuna il presidente De Laurentiis, scuro in volto dice tutto con lo sguardo :osserva la sua squadra,che è in difficoltà contro una formazione, quella ucraina, che prima di ieri aveva raccolto soltanto un punto. Una delle poche azioni pericolose arriva da Mertens in profondità,Insigne è distratto,svogliato,il capitano Hamsik prova a suonare la carica ma il suo Napoli è poco brillante,manca di aggressività è solo 0-0 quindi e gli azzurri escono a testa bassa tra i fischi del San Paolo,pensando che a Lisbona dovranno fare tutt’altra partita se vogliono avere speranza di passare il turno.Cx-hCmZWgAAY9-S

Mario Ruggiero

Mi chiamo Mario Ruggiero, ho 24 anni, sono dottore in Scienze della Comunicazione. Amo far sentire la mia voce scrivendo, proprio per questo motivo ho deciso di farmi sentire tramite Linkazzato.it, in quanto giornale online molto innovativo che non ha alcuna sudditanza psicologica verso i poteri forti.