domenica 26 Settembre 2021
Ultime notizie

Al via il tour Pansonica, disco celebrativo di Catartica: Marlene Kuntz a Napoli il 1 Novembre

Marlene+Kuntz+++photos++by+pepg1Prende il via il tour Pansonica dei Marlene Kuntz. Dopo le date estive del tour di “Nella tua Luce”, la band di Cuneo, capeggiata dal leader Cristiano Godano con Riccardo Tesio, Luca Bergia, Davide Arneodo e Luca Lagash Saporiti, porterà in tutta la nazione l’esibizione live dell’ultimo lavoro, a vent’anni esatti da Catartica, partendo da Livorno il 4 ottobre per chiudere a Siena il 20 dicembre.
Il tour prevede al momento 26 date e sabato 1 novembre sarà la volta di Napoli, al Dejavu club. (Biglietti già disponibili in prevendita sui maggiori circuiti on-line).
In versione EP, disco e insieme alle versioni in download, Pansonica, album che contiene 6 inediti più un edito, sarà disponibile dal 16 settembre.
Una continua evoluzione quella dei Marlene Kuntz, che riescono ad alternare quasi impercettibilmente i suoni carichi delle chitarre elettriche al suono pulito e meticoloso dei riff eseguiti delle acustiche, così da far assaporare intensamente, ai propri seguaci, il grande lavoro accurato e poeticamente valido dei testi. Catartica, oltre a rappresentare l’esordio ufficiale della band, è uno dei più importanti album della storia del rock italiano. Per i puristi, dunque, questa è la volta dei suoni noise che tanto hanno caratterizzato il prodotto Marlene dei primi anni di attività.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: