domenica 18 novembre 2018
Ultime notizie

Torna il “Panini tour”, le mitiche figurine faranno tappa a Milano

Panini Tour 2013

Fonte: visionifantastiche.reggiocal.it

Torna a Milano il “Panini Tour”, la grande iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle mitiche figurine dei Calciatori. Nel prossimo weekend, infatti, un grande “villaggio” della Panini sarà posizionato a via Luca Beltrami. Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio.

Sarà anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini, addirittura prenotandole in anticipo via internet sul sito www.calciatoripanini.it.

Nel villaggio, articolato su varie strutture coperte e su alcune aree esterne, sarà organizzato lo scambio di figurine con Panini: per evitare la fila, i collezionisti potranno rivolgersi agli animatori, dotati di tablet, per prenotare il proprio turno di accesso allo stand. Sarà anche possibile prenotarsi online, compilando un apposito modulo sul sito www.calciatoripanini.it per scambiare con Panini fino a 10 figurine in cambio di altrettanti doppioni e ricevendo anche uno speciale badge personale per ritirare le figurine richieste e per giocare all’interno del villaggio.

Nell’area esterna, saranno disponibili una serie di aree di incontro per favorire il libero scambio tra collezionisti. Le due giornate del “Panini Tour 2013” saranno scandite da un intenso programma di attività.

All’interno del village sarà allestito un campetto gonfiabile per ospitare momenti di gioco con il pallone e anche per le spettacolari esibizioni di un freestyler.

Vi saranno poi tre corner, in cui gli animatori distribuiranno album in omaggio e proporranno simpatici quiz a premio: in palio fantastici premi tra cui gli Almanacchi Illustrati del Calcio 2013 e le esclusive spille Panini. Sarà anche allestito un desk dedicato alla nuova raccolta di figurine sugli animali ‘Zampe & Co. 2012-2013, dove gli animatori proporranno giochi a premio e distribuiranno album e figurine in omaggio.

“Torna a Milano, dopo lo straordinario successo degli ultimi anni, la nostra grande iniziativa itinerante”, ha dichiarato Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia di Panini. “Quest’anno abbiamo aumentato gli spazi e le iniziative a disposizione dei collezionisti: lo stand è diventato un vero e proprio villaggio con tante attività e giochi da scoprire nelle diverse aree dedicate. La nostra volontà è di rendere il ‘Panini Tour 2013’ un’esperienza sempre più coinvolgente ed interattiva, dedicata a tutta la famiglia. Aspettiamo numerosi i nostri amici e collezionisti”.

 Se siete grandi appassionati di figurine quindi, non esitate, il “Panini Tour” vi attende.

 

Claudio D’Addio

 

cd

Nato il 27 Novembre 1983, impara ad amare e a conoscere i segreti della sua Napoli collaborando dapprima con l'Agenzia del Turismo e poi con il Museo Nazionale di Capodimonte. Cronista sportivo appassionato, è specialista nell'elaborazione grafica di servizi giornalistici. Per Linkazzato.IT si occupa di sport, tecnologia e dintorni.