lunedì 12 novembre 2018
Ultime notizie

Il cantante de “I bambini fanno Ooh” arriva a teatro

povia-3Giuseppe Povia, il cantautore italiano che nel 2005 ha fatto cantare il bel paese con il brano “I bambini fanno Ooh” e l’anno consecutivo ha vinto il Festival di Sanremo con la canzone “Vorrei avere il becco”, torna in teatro con un progetto dal titolo inequivocabile “Tu Povia non lo conosci”. Un evento autobiografico visto che, il cantante parlerà di sé al pubblico attraverso racconti, canzoni e chicche teatrali. E non solo.
Povia è noto anche per i messaggi forti e spesso provocatori contenuti nei suoi testi, motivo per il quale durante la sua carriera è stato più volte protagonista di numerose critiche, aspetto questo, che di sicuro non verrà tralasciato durante lo spettacolo. Ecco le date e le città che ospiteranno “Tu Povia non lo conosci”: debutto l’11 ottobre a Comacchio (FE), il 23 a Ceva (CN), il 24 a Carcare (SV) il 25 a Cairo Montenotte (SV). Nel mese di novembre invece, due sole date, il 5 a Firenze e il 14 a Nocera Inferiore (Sa). Stessa cosa a dicembre con l’appuntamento prima il 7 a Colleferro (RM) e il 19 a Trieste.

Maria De Santis

Maria De Santis, nata a Napoli, laureata in Scienze politiche dell'amministrazione, affascinata dal mondo del giornalismo, decide di intraprendere una nuova avventura in tale ambito. Quando le cose si complicano e tutto sembra confuso, la parola "scritta" diventa il miglior alleato che si possa desiderare.