martedì 11 Agosto 2020
Ultime notizie

Solidarietà e Coronavirus: mascherine, giocattoli e uova di cioccolato consegnate al Santobono Pausilipon

L’associazione “Tra Cielo e Mare”, fondata dalla psicologa Alfonsina Longobardi e l’imprenditore Antonio Goeldlin, leader nella produzione di divise da lavoro, hanno donato mascherine, giocattoli e uova di cioccolato al Santobono Pausilipon, durante il periodo pasquale.

Alfonsina Longobardi, non è nuova a queste iniziative, visto e considerato che ha già organizzato attività finalizzate al sostegno di persone in difficoltà (tra queste l’evento “Cenando sotto un cielo diverso” che si svolge due volte l’anno).

La consegna, avvenuta secondo le modalità anti – contagio in vigore, si è svolta durante la mattinata della domenica di Pasqua alla presenza del primario del reparto, il prof.  Carmine Pecoraro e del biologo nutrizionista  Ciro Langella, entrato a far parte del sodalizio fondato dalla psicologa col fine di ampliare la parte gastronomica del progetto ” Cenando sotto un cielo diverso” con l’introduzione nel ricco menù dell’evento dei piatti funzionali (ovvero alimenti buoni e salutari).

Antonio Goeldlin ha voluto supportare l’azione straordinaria che in questi giorni stanno svolgendo medici, infermieri e personale parasanitario mettendo in produzione mascherine che ha regalato, oltre che al Santobono, anche ai nosocomi di Nola e San Giovanni Rotondo, e che nei prossimi giorni  consegnerà a numerosi ospedali italiani.

Mario Ruggiero

Mi chiamo Mario Ruggiero, ho 25 anni. Ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione conseguita alla Suor Orsola Benincasa di Napoli e una laurea magistrale in Media Comunicazione Digitale e Giornalismo conseguita alla Sapienza di Roma.
Da gennaio 2019 sono giornalista pubblicista.
Amo far sentire la mia voce scrivendo, proprio per questo motivo ho deciso di farmi sentire tramite Linkazzato.it, in quanto giornale online molto innovativo che non ha alcuna sudditanza psicologica verso i poteri forti.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: