lunedì 12 novembre 2018
Ultime notizie

Serie A:il derby della capitale senza reti, la Juve beffata guadagna un punto e il Napoli schiaccia il Milan

Per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A questo weekend due pareggi importanti che fermano la corsa alla vetta della classifica. Sabato 8 febbraio vittorie importanti per l’Udinese, la Fiorentina ed il Napoli. Schiacciante la vittoria dell’Udinese che si è imposta per 3 -0 contro il Chievo Verona grazie a Di Natale, Bruno Fernandes e Badu.
Mentre la Fiorentina ha battuto per 2-0 l’Atalanta con gol di Ilicic e Wolski. Alle ore 20.45 un grande Napoli ha vinto contro un opaco Milan al San Paolo per 3-1, rossoneri subito in vantaggio con il nuovo acquisto Taarabt, ma poi raggiunti e superati dai campani con Inler ed una doppietta di Higuain.
lazio-roma
Domenica 9 febbraio,Finisce a reti inviolate il derby capitolino tra Lazio e Roma, così come la partita al Tardini tra Parma e Catania. Invece, l’anticipo dell’ora di pranzo, ha visto un Torino sconfitto dal Bologna. A nulla è servito il momentaneo vantaggio dei piemontesi, al 5’, con Immobile perché poi gli ospiti hanno ribaltato il risultato con una doppietta di Cristaldo. Alle ore 15.00 troviamo una vittoria di misura della Sampdoria sul Cagliari per 1-0 con rete di Gastaldellohellas veronaLa Juventus viene bloccata dall’Hellas Verona al Bentegodi: risultato finale di 2-2 e gran secondo tempo per i padroni di casa che rispondono alla doppietta di Tevez con un gol di Luca Toni ed un pareggio, in extremis, di Juanito Gomez. Il Genoa conquista tre punti importanti all’Armando Picchi contro il Livorno con una rete siglata da Antonelli. Alle ore 20.45 l’Inter vince facile a San Siro contro il Sassuolo per 1-0 grazie ad un gol realizzato dall’argentino Samuel.
CLASSIFICA 23ESIMA GIORNATA SERIE A
class

Charlotte Trombiero

Redattrice at Linkazzato.it
Nata a Varese, nel 1991, laureata in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi dell'Insubria nel dicembre 2013 con una tesi storica su Simon Wiesenthal, il cacciatore dei nazisti. Grande passione per il mondo della scrittura in generale ed, in particolare, del giornalismo e per le lingue straniere.