giovedì 16 Settembre 2021
Ultime notizie

Inarrestabile la corsa delle tre di testa, tonfo della Fiorentina al Franchi

balotelliLa ventiquattresima giornata di Serie A è iniziata venerdì 14 febbraio alle ore 20.45 con l’anticipo Milan-Bologna dove i rossoneri si sono imposti per 1-0 con un eurogol segnato da Mario Balotelli al 42’ del secondo tempo.
Sabato, invece, è stata la volta dell’altra squadra milanese, l’Inter che ha battuto, al Franchi, la Fiorentina per 1-2 grazie alle reti di Palacio al 34’ e di Icardi al 65’. Domenica alle ore 12.30 un sorprendente Catania ha bloccato la Lazio per 3-1 e gol siglati da Izco, Spolli e Peruzzi, inutile la rete di Stefano Mauri per i biancocelesti. 
inter-palacioAlle ore 15.00 troviamo un super Parma che, con un poker, vince contro l’Atalanta grazie ai gol di Molinaro, Cassano e Schelotto ed un autogol di Benalouane. Non è servito a nulla il bel gol di Nenè per il Cagliari che è stato battuto dal Livorno per 1-2 con le reti di Emerson e Paulinho. Una partita combattuta colpo su colpo, invece, quella fra Genoa ed Udinese, finita in parità, sullo 3-3 grazie a Konate ed una doppietta di Gilardino per i liguri, mentre per i bianconeri gol di Basta, Borges e Muriel. Nonostante l’autogol di Caceres, il Chievo Verona non riesce a fermare la Juventus che vince per 3-1 con Asamoah, Marchisio e Llorente. Un grande Napoli ha vinto contro il Sassuolo per 0-2 con reti segnate da Dzemaili ed Insigne.  
Alle ore 20.45, dopo la delusione per la Coppa Italia, la Roma si rifà contro la Sampdoria e continua a credere nel sogno scudetto. Blucerchiati annientati per 3-0 con una doppietta di Mattia Destro ed un gol di Pjanic su punizione.
Si giocherà stasera, alle 20.45, Hellas Verona-Torino, l’ultima partita di questa giornata di campionato.
classifica serie A 24 giornata
Se vuoi ascoltare l’articolo letto dalle nostre redattrici clicca qui
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: