venerdì 5 Giugno 2020
Ultime notizie

A Salerno notte di San Silvestro con Emma e Rocco Hunt

salernonotturnoIl tradizionale evento di piazza Amendola che accompagna i cittadini nel passaggio temporale dall’anno passato al nuovo, nella notte tra il 2014 e 2015, sarà in compagnia di Emma Marrone e Rocco Hunt. A dare l’annuncio, tramite il proprio canale sociale facebook è il sindaco De Luca che scrive: “ Una grande protagonista con le sue canzoni più belle per una notte di musica e allegria. Con noi ci sarà anche Rocco Hunt, perchè – sottolinea il primo cittadino – vogliamo augurarci che il prossimo sia un anno buono”.

La scelta dell’amministrazione De Luca è derivata dalla volontà di rendere partecipi attivamente soprattutto i tanti giovani della città, quindi la puntata che si auspica vincente è ricaduta sull’esibizione di due talenti tanto amati dalle nuove generazione e presenti in tutte le forme massmediatiche conosciute.

Il concerto inizierà alle 21.30 con il live del concittadino Rocco Hunt, vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione Nuove proposte con il brano “Nu juorno buono” e proseguirà con Emma Marrone, vincitrice della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e più volte protagonista delle passate edizioni del festival di Sanremo sia da solista che in collaborazione con altri gruppi popolari del momento.

Antonio Tarallo

Classe 1988, studente a tempo indeterminato. Amante della poesia e della narrativa. Studioso di lingua italiana e appassionato del processo storico sull’evoluzione della Lingua e dei dialetti d’Italia.
Vincitore di decine di concorsi letterari su tutto il territorio nazionale e presente in diverse antologie di poesia e narrativa contemporanea.
Sognava di diventare uno dei due, indifferentemente, tra Woodward e Bernstein ma poi si è ricordato che in Italia non c’era alcun presidente Nixon.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: