venerdì 16 novembre 2018
Ultime notizie

Ritorna la Befana On The Road. Il 12 gennaio la quinta edizione

Locandina Befana on the road

Locandina Befana on the road

Come tradizione anche quest’anno torna a Salerno l’appuntamento con la “Befana On The Road” organizzata presso il Centro Fieristico Agro alimentare di salerno, e anche se con qualche giorno di ritardo, si presenta come una vera epifania per coloro che sono meno fortunati di altri. Organizzata dall‘Associazione motociclistica “Salernoinmoto” presieduta da Antonio Ardoino. La manifestazione riunirà i motociclisti di tutta la Campania per portare avanti delle importanti  cause sociali. In primis quella che anche Linkazzato porta avanti sostenendo i “Friends&Bikers for Africa” ossia la costruzione del sesto pozzo d’acqua in un villaggio del Benin – Africa occidentale – e, in collaborazione con l’Asl di Salerno la realizzazione di una ludoteca e di uno sportello di sostegno psicologico per i genitori dei bambini ricoverati nel reparto pediatrico dell’Ospedale di Salerno. Tutto questo grazie alla lotteria programmata in occasione dell’evento, il cui ricavato verrà utilizzato per i progetti descritti.

Un momento di incontro e condivisione per i motociclisti disabili e i bambini, una giornata di festa per sensibilizzare le persone e coinvolgerli nella realizzazione di grandi opere con piccoli gesti condivisi. Momenti di informazione sulla sicurezza e interazione sociale. Come da tradizione sarà distribuita la calza e la foto ricordo fatta con la Befana on the road e infine prima del pranzo verrà effettuato un giro turistico nella città di Salerno con arrivo presso l’Ospedale Pediatrico.

Il programma

Il programma

Per info sull’acquisto dei biglietti della lotteria di beneficenza e per partecipare all’evento, basta collegarsi al sito web www.salernoinmoto.forumfree.it, su Facebook cercare Salernoinmoto

 tel. 342.8017330.
Rossella Pardi