domenica 18 Aprile 2021
Ultime notizie

Riqualifica urbana con Greeat e Sii turista della tua città

Neache la zona arancione di questa domenica 21 febbraio 2021, ha fermato Greeat e Sii turista della tua città nell’opera di riqualifica dell’area del Centro Direzionale di Napoli.

L’iniziativa ha visto protagonisti oltre Greeat e Sii turista, cittadini, gruppi scout e chiunque abbia vuoluto dare un decoro all’area interessata.

Sono in tanti a lamentarsi delle condizioni in cui versa il Centro Direzionale, da progetto avveniristico e business center a discarica a cielo aperto. Mentre continuano le polemiche sullo stato dei luoghi c’è qualcuno che ha deciso di impegnarsi nella riqualificazione dell’area e sono proprio i ragazzi di Greeat, primo fast casual mediterrano della città partenopea.

Foto di Fabio Andreozzi

“Napoli è la nostra città – dichiarano Vincenzo Corrado e Giovanni Liguori, i due giovani fondatori di Greeat – e il Centro Direzionale la nostra prima casa. Reputandola tale, vogliamo tenerla pulita e splendente. Per questo abbiamo deciso di dargli una ripulita. Il nostro desiderio è quello di avere un impatto positivo, in tutti modi possibili, sulla comunità̀ in cui operiamo. Abbiamo subito chiesto aiuto a dei veri Rivoluzionari della Cultura Napoletana, i cari amici di Sii Turista della tua Città. Con il loro fondamentale supporto, abbiamo chiesto aiuto anche a voi, per far sì che il CDN torni a splendere come una volta. Come direbbero i nostri compagni di avventura: Essere Napoletano è Meraviglioso”.

Pochi giorni prima dello svolgimento di questa iniziativa e questa mattina (21 febbraio 2021 ndr), la Napoli Servizi era presente al Centro Direzionale con i propri operatori.

Foto di Fabio Andreozzi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: