giovedì 9 Luglio 2020
Ultime notizie

Quartieri Spagnoli: flash mob di albergatori e ristoratori

I ristoratori e gli albergatori dei Quartieri Spagnoli, sabato 6 giugno 2020, hanno indetto un flash mob per rilanciare le loro attività dopo lo stop del lockdown.

Il flash mob ha avuto luogo a largo Berlinguer (vicino alla stazione Toledo della Metro L1 ndr) dove sono scesi in piazza i lavoratori sia dei vari ristoranti che dei vari alberghi/B&B dei Quartieri Spagnoli.

Il Comune di Napoli, con una delibera di giunta ha dato il via libera per l’occupazione di suolo pubblico da parte delle varie attività di ristorazione, ma questa misura è inefficace visto che quello che manca non è lo spazio ma i clienti che affollano quei tavolini, per ora rimasti vuoti.

Il flash mob rientra in una più ampia ed articolata serie di attività all’insegna della collaborazione tra le varie categorie al fine di farvorire la ripresa delle attività commerciali cittadine a seguito del lockdown causato dall’emergenza sanitaria.

I cittadini napoletani, già presenti a via Toledo, per lo shopping del sabato pomeriggio, sono stati colti a pieno da questo flash mob diventando parte integrando di esso grazie anche all’allegra figura dello storico Pazzariello.

Fabio Andreozzi

Video Reporter at Linkazzato.it & Radio OTM
Fabio Andreozzi, classe 97 è un super appassionato di fotografia e musica.

Per interviste scrivimi al +39 3779893673 oppure a fabioandreozzi@radiootm.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: