La voce graffiante e melodica di Mavi torna ad emozionare con un nuovo singolo: “Quanne se fa notte” che sarà on air e disponibile su tutti i digital stores da venerdì 10 giugno.
“Quanne se fa notte “è un brano che abbraccia il ritmo del flamenco con le sonorità mediterranee e la lingua napoletana in una cornice di sentimento e passione.
“Di notte tutti i sentimenti vengono amplificati come la mancanza di un amore perduto. Perché quando si fa notte si fanno i conti con la sofferenza” recita il brano che si preannuncia come una hit per l’estate 2022. Dopo il successo a Made in Sud, in coppia con Livio Cori, la cantante torna dunque a cantare da solista con un testo che muove le corde delle emozioni e che descrive un sentimento universale quale è l’amore
Info brano:Autori: Nando Mormone
Compositori: Nando Mormone, Massimiliano Iovine, Antonio Marino, Giuseppe Spinelli, Antonio Esposito, Valerio Iovine.
Editore: Tunnel Produzioni srl
Label: Made in Music srl
Copyright Info: 2022 Made in Music srl – Powered by Planet Records Distribution
Biografia di Mavi
Mavi nasce il 4 ottobre 1988 a Napoli. Diplomata al liceo socio-psico-pedagogico , durante gli studi viene scritturata per il Musical “C’era una volta Scugnizzi” di Claudio Mattone e comincia a intraprendere la sua carriera da cantante.
Dal 2012 al 2020 ha fatto parte del programma di Nando Mormone “Made in Sud” in onda su Rai Due con i SUD58, vocal band del programma vantando collaborazioni con Enzo Avitabile, Rocco Hunt, Clementino, Gigi D’Alessio, Edoardo Bennato.
Mavi è anche nel cast dell’edizione 2022 del programma televisivo Made In Sud, al fianco di Livio Cori.
Nel 2021 Mavi comincia un percorso da solista prodotta da Nando Mormone. A breve ci sarà l’uscita del suo primo disco: NAPOLETANA preceduto dal primo singolo che porta il nome “L’AMMORE CE ABBRACCIA”, e dal singolo icon il Featuring con Livio Cori dal titolo “Si Nun Tuorn Cchiù”.