domenica 18 novembre 2018
Ultime notizie

Penny Market di Bareggio, salta in aria la cassa continua

comercial_pennyUn forte boato ha svegliato, intorno alle ore 4.30 della notte, gli abitanti della zona periferica di Bareggio (Milano), vicino alla frazione Roveda di Sedriano. Infatti, un gruppo di persone ha fatto saltare in aria la cassa continua del supermercato Penny Market con l’aiuto di una bombola di acetilene.
I residenti, spaventati, hanno subito messo in allerta i Carabinieri ed i vigili del fuoco che sono giunti sul luogo insieme alle guardie giurate che hanno il compito di controllare il supermercato. Molti i danni, con i locali invasi dal fumo e la zona intorno transennata per sicurezza dai carabinieri di Abbiategrasso.
Ma, nonostante questo, i malviventi non sono riusciti a mettere le mani sul bottino che, in gran parte, è andato bruciato nello scoppio.
Scappati immediatamente hanno, però, lasciato sul posto alcuni arnesi utilizzati durante il colpo non andato a buon fine. I carabinieri hanno subito avviato le indagini per cercare di risalire ai volti ignoti e capire, soprattutto, se la banda è la stessa che ha registrato dei colpi simili nelle ultime settimane. Erano anni che non si verificavano rapine al Penny Market e quello avvenuto a Bareggio è il primo evento così violento che colpisce il grande magazzino.