mercoledì 21 novembre 2018
Ultime notizie

La passione del Tango argentino a Napoli

tango_full

Udite, udite! ballerini e semplici appassionati, per la sua unica tappa italiana Tango Generations Show sceglie Napoli e l’Arena Flegrea.
Tango Generations Show fa parte della manifestazione Tango Mediterraneo Encuentros, che durerà dal 6 all’11 agosto e che, tra milonghe, serate danzanti, workshop, seminari e corsi di tango, avrà il suo culmine nello spettacolo che si terrà all’Arena Flegrea mercoledì 7 agosto alle ore 21.
I Tango Mediterraneo Encuentros nascono dalla collaborazione tra Tango in Rete Campania e Mostra d’Oltremare, con la direzione artistica di Stefi Donisi, con l’obiettivo di organizzare feste ed eventi in Campania per condividere la passione per il tango argentino, sempre più presente e sentita nella nostra regione.
Protagonisti della manifestazione saranno Gustavo Naveira e Giselle Anne, che porteranno a Napoli un approccio diverso dello stile del tango, basato sulla relazione tra uomo e donna che si esprime attraverso i movimenti raffinati ed eleganti che li uniscono tra loro e con la musica. Una relazione lontana dal cliché della “passione tragica” della storia del tango argentino. Uno stile nuovo e diverso dal solito conosciuto come “lo stile Naveira”, unico per l’armonia delle coreografie e per la creatività artistica che si sprigiona dall’ “abbraccio” tra uomo e donna.
Il prezzo dei biglietti va dai 35 euro della platea ai 25 del secondo livello dell’Arena Flegrea con possiibilità di sconti per chi aderisce a Tango in Rete
Info e prenotazioni: 08119565066 box office Azzurro Service