martedì 20 novembre 2018
Ultime notizie

One Direction mania, flash mob a Napoli

fonte foto: blog-oggetti-pubblicitari.it

fonte foto: blog-oggetti-pubblicitari.it

  One Direction-dipendenti aprite bene le orecchie e segnatevi questa data: Sabato 21 Settembre ore 17.00, piazza del Plebiscito a Napoli. Un imperdibile flash mob dedicato alla boy band più famosa del momento e che vedrà parteciparvi ragazzi di tutta la Campania e oltre. La manifestazione è stata organizzata dallo Street Team Ufficiale dei One Direction in Campania. Le prove si sono tenute sabato 14 e sono state riprogrammate per venerdì 20 settembre alle ore 16.00 nella Villa Comunale in piazza Vittoria (con incontro vicino al gazebo in ferro) e per sabato 21 Settembre, ore 15.00.

I One Direction sono una boy band in attività dal 2010, di origine anglo-irlandesi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Le loro date di nascita variano dal ‘91 al ’94, eppure sono già una forza della natura. Il gruppo ha venduto in totale 30 milioni di registrazioni e ha firmato un contratto con la casa discografica Syco di Simon Cowell, dopo essere arrivato terzo nella settima serie di The X Factor nel 2010. Diventati famosi a livello mondiale grazie al supporto dei social media. Up All Night e Take Me Home, i due album della band, pubblicati rispettivamente nel 2011 e nel 2012, sono arrivati nelle top list dei più grandi mercati musicali. In soli 3 anni hanno conseguito una lunga serie di premi. Ve li riportiamo: MTV Video Music Award al miglior video pop, MTV Video Music Award al miglior artista esordiente, MTV Europe Music Award al miglior artista rivelazione, MTV Europe Music Award come Biggest Fans, MTV Europe Music Award al miglior artista UK e Irlanda.

 

 

Francesca Saveria Cimmino


Francesca Saveria Cimmino

Vice Direttore at Linkazzato.it
Nata a Napoli, si è laureata nel 2010-2011 in Conservazione dei beni demo-etno-antropologici; tesi di laurea in Antropologia visiva; relatore: Stefano Francia di Celle e correlatrice Helga Sanità. Nel 2012 ha frequentato a Roma, presso la Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi, un corso annuale di critica cinematografica, avente tra i docentiMassimo Causo e Simone Emiliani, e un corso trimestrale di sceneggiatura con Franco Ferrini. Ha partecipato anche ai seguenti workshops: produzione con Filmon Aggujaro, sceneggiatura con Demetrio Salvi, Ufficio Stampa con Francesco Carlo, girare un’intervista con Massimo Latini e scrivere per la tv con Massimo Cerofolini e Francesca Primavera e a Napoli un corso di dizione e speaker radiofonico con Jampa Serino, presso la scuola Cinemafiction.Nel 2012-2013 ha frequentato un corso di giornalismo cinematografico presso la Scuola di Cinema di Napoli con Giovanni Chianelli. Specializzanda in Imprenditoria e creatività per cinema, teatro e televisione, ha conseguito uno stage in Ufficio Stampa con Roberto Conte, Capo Ufficio Stampa del Suor Orsola Benincasa. Nel 2013 ha partecipato al seminario “La freccia e il cerchio”, ideato e diretto da Edoardo Sant’Elia e il suo saggio è tra i testi selezionati per la pubblicazione del 2017. Oggi è redattrice presso Linkazzato.it, Campania Su Web e Corriere dello Spettacolo. Collabora inoltre con il sito Cinerunner.it.