martedì 20 novembre 2018
Ultime notizie

Nuovo aggiornamento app Google Translate, servizio impeccabile?

google translateGoogle Traduttore, l’applicazione per Android del servizio Google che permette la traduzione immediata, è stata recentemente aggiornata inserendo interessanti migliorie per un’esperienza utente sempre più completa. Di seguito per il changelog ufficiale ed i cambiamenti apportati. L’app, scaricabile gratuitamente da Google Play, che ha conquistato milioni di utenti in tutto il mondo, è stata definita come la migliore del settore. Nel nuovo update è stata inserita la possibilità di salvare le traduzioni preferite e condividerle tra i vari dispositivi che utilizzano Google Traduttore ed inoltre è stato aggiunto il supporto ad oltre 16 lingue per la traduzione da fotocamera.

Eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Salva le tue traduzioni preferite e sincronizzale tra i dispositivi
  • Altre lingue per l’inserimento da fotocamera

Però non sono pochi gli utenti che, a detta loro, non si ritengono soddisfatti in pieno. Molti, infatti, lamentano traduzioni imprecise, oltre che completamente sbagliate in numerosi casi.

L’app Google è gratuitamente scaricabile da qui:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.translate&referer=utm_source%3DAndroid+App+Sharer%26utm_medium%3DAndroidiani.com%26utm_campaign%3Dblogpost

Massimiliano Notaro