venerdì 16 novembre 2018
Ultime notizie

Omicidio nella notte al vomero, ucciso un parcheggiatore

Omicidio a Napoli, vittima agguato è un parcheggiatoreE’ giallo sull’omicidio misterioso di stanotte al Vomero, il quartiere residenziale di Napoli.
Un parcheggiatore ,Gennaro Parisi, 44 anni , è stato ucciso ieri sera a colpi di pistola in via Piave, alcuni dei colpi hanno raggiunto una macchina in transito con due persone a bordo.
L’auto, con i segni dei colpi di arma da fuoco sulla carrozzeria, si è allontanata di qualche centinaia di metri ed è stata poi parcheggiata nella zona dagli occupanti che hanno dato l’allarme.
Gli investigatori che stanno cercando di far luce sul delitto al momento lasciano aperte tutte le ipotesi, fra le quali quella di un coinvolgimento casuale di Parisi nell’agguato e quella di eventuali collegamenti con un un altro omicidio, commesso a Napoli mercoledì scorso, in via Cerlone, dove è stato ucciso Ciro Mercurio, pregiudicato ritenuto elemento di spicco del clan Grimaldi.

Arianna Esposito

Direttore responsabile Linkazzato at Linkazzato
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo.