domenica 18 novembre 2018
Ultime notizie

Cracco e Barbieri, promuovono la pizza dei Fratelli la Bufala

Prova superata a pieni voti per i  Fratelli la Bufala, titolari della famosa pizzeria made in Naples.
E questa volta al tavolo della pizzeria non erano seduti due clienti qualsiasi, bensì Carlo Cracco e Bruno Barbieri, due dei giudici di Masterchef, il talent show più seguito in Italia.
Giovedì sera i due chef stellati hanno scelto di mangiare l’ultima pizza a Napoli prima di volare a Milano, proprio nel ristorante del brand campano che si trova all’aeroporto  di Capodichino.
Così Cracco e Barbieri sono stati accolti nella prima pizzeria verace aperta in un aeroporto internazionale d’Europa, dove dal 2012 è possibile gustare l’unica pizza cotta nel forno a legna insieme ai piatti tipici della tradizione partenopea, i due temibili giudici hanno  voluto assaggiare il cuoppo tradizionale di fritti napoletani e  la pizza margherita, la regina delle pizze.
Al termine della cena, proprio come in una puntata di Masterchef, i due “giudici” si sono avvicinati al cuoco e al giovane pizzaiolo del ristorante Fratelli La Bufala per complimentarsi, facendo scattare un grande applauso da parte di tutto lo staff e degli altri clienti presenti.
Una bella soddisfazione per i pizzaioli napoletani che si sono portati a casa un prezioso riconoscimento di stima e professionalità.