domenica 13 Giugno 2021
Ultime notizie

A Napoli un interessante esperimento di salotto culturale: nasce il circolo del Book e Tè

bookE’ in arrivo a Napoli una gustosa e stimolante nuova iniziativa, il circolo partenopeo di Book e té.
La casa editrice Scrittura & Scritture diventa un circolo culturale dove, in compagnia di appassionati lettori, sorseggiando tè e mangiando pasticcini si inizia una chiacchierata informale, partendo dal libro e dall’autore presente per arrivare, attraverso curiosità e domande “irriverenti”, dove le situazioni, di volta in volta, ci porteranno.
Cinque libri per cinque incontri, previsti per il giovedì pomeriggio, in incontri bisettimanali. L’iniziativa è volta a creare un punto di riferimento culturale per riaffermare, nel nostro piccolo e nella nostra città, la centralità del libro e della lettura. Nel corso dei cinque incontri si toccheranno i diversi  generi della narrativa, romanzo contemporaneo, romanzo storico, giallo e racconti. Ogni pomeriggio si concluderà con consigli, tecniche e trucchi di scrittura da parte dello scrittore/scrittrice presente. Ricordiamo che la partecipazione al circolo è a numero chiuso e che per iscriversi al circolo occorre prenotarsi.

Tutti gli incontri si terranno presso la casa editrice Scrittura & Scritture, c.so Vittorio Emanuele, 421 – Napoli, il giovedì pomeriggio dalle 17 alle 19, con cadenza bisettimanale dal 16 ottobre 2014 al 11 dicembre 2014.
Per info e prenotazioni: tel. 081/5449624 – info@scritturascritture.it

Latest posts by Arianna Esposito (see all)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: