
Continuano le attività della Polizia Municipale finalizzate a contrastare ogni abuso e illegalità commessi sul territorio cittadino, lo riporta un comunicato stampa della polizia locale.
Portata a termine una vasta operazione di contrasto all’attività dei parcheggiatori abusivi e del commercio di merce contraffatta nelle aree di Piazza Nolana e dell’Ospedale Loreto Mare.
Gli Agenti della U.O. Investigativa Centrale del capitano Giuseppe De Martino, coadiuvati da personale dell’U.O. Rimozione Auto del capitano Imperatore, così come disposto dal colonnello Ciro Esposito, hanno sottoposto a sequestro 27000 CD e DVD sprovvisti del marchio SIAE e illegalmente riprodotti.
Nell’ambito dei controlli predisposti, presso l’Ospedale Loreto Mare, sono stati sorpresi a svolgere la propria attività vietata 7 parcheggiatori abusivi che sono stati identificati e verbalizzati ed i proventi dell’illecito mestiere, ammontanti in 78,00 euro, sono stati sequestrati. L’intervento di Polizia Amministrativa e controllo del territorio è continuata in via Pietro Colletta e Porta Capuana dove altri 2 gestori del parcheggio abusivo sono stati identificati, verbalizzati e allontanati.