martedì 7 Febbraio 2023
Ultime notizie

Napoletana? E fammi una Loris Pizza !

Si è svolta domenica 06 novembre 2022 nella splendida cornice di Villa Domi la II tappa di Cenerentola Principessa per una Notte, organizzata dalla Young Fashion Agency che ha il merito di dare visibilità non solo a bellissime modelle, per la conquista della fascia di Cenerentola 2022  ma anche a talentuosi stilisti emergenti.

Presentatrice della serata la splendida, quanto professionale Paola Mercurio, accompagnati dalla musica di Sasà Giglio, intermezzata dalle interpretazioni di Renato Rino Zero.

Guest Star  della serata Lorenza Pizza, in arte LORIS PIZZA, che, con esperienza ultraventennale  nel settore e  improntando sempre le sue collezioni al tema dell’ispirazione e dell’interpretazione,  ha sfilato al Napoli Fashion Week 2021, con le sue creazioni, da cui prende il nome anche il suo contatto di instagram Creazioni di Loris.

Il tema della serata è stata la Pink Collection di Loris Pizza, che ha vestito 10 delle 22 aspiranti Cenerentole, tra cui anche l’uscente Cenerentola 2021 e che ha incantato il parterre di ospiti con  abiti da cerimonia e da sposa, sempre ispirati

Queste le 5 aspiranti Cinderella con gli abiti della stilista

Che sia veramente arrivata  l’ora del PINK POWER?

E, per chiudere una citazione rivisitata del grande Vincenzo Salemme, “Napoletana? E fammi una Pizza”, ma questa volta che sia “esagerata”, al gusto Loris.

francesco carbone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: