domenica 13 Giugno 2021
Ultime notizie

Naples Fashion week: l’alta moda arriva nel capoluogo campano

naplesfashionweek-520x245Il 25 e 26 settembre, a Napoli si inaugura la prima edizione dell’evento “Naples Fashion Week 2014”. La kermesse è organizzata dalla società Kyra Entertainment, patrocinata dal Comune di Napoli e co-finanziata dalla Regione Campania nell’ambito del progetto “Potenziamento della Promozione del Made in Campania”.
Il luogo scelto per accogliere la manifestazione è l’incantevole Villa Doria d’Angri, una splendida struttura in stile neoclassico situata in via Petrarca 80, nell’elegante quartiere di Posillipo.
Qui, stilisti di alta moda, brand del “Made in Italy” più conosciuti e apprezzati nel mondo daranno un assaggio (solo a chi esibirà l’invito) delle loro splendide collezioni autunno/inverno. Tutto questo senza dimenticare però l’apporto di giovani talenti del mondo della moda. Ad arricchire l’evento, che mira a diventare un appuntamento annuale legato al mondo della moda, numerose attività che si svolgeranno fin dal pomeriggio (dalle ore 17.00 alle ore 19.30) sempre nella stessa location, ma al contrario aperte a tutti.
Nell’area Fashion Village, infatti, verranno esposti circa 40 stand di aziende di moda e accessori e stand di prodotti tipici campani. Da non perdere inoltre, le diverse mostre che renderanno ancora più magica l’atmosfera, come la mostra antologica delle più famose riviste fashion, ma anche mostre di arte contemporanea e di fotografia. Ci aspetta quindi una Napoli “più glamour” che aspira a diventare famosa almeno quanto le altre note “capitali della moda”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: