domenica 31 Maggio 2020
Ultime notizie
Milano: Martedì nero con ben quattro incidenti

Milano: Martedì nero con ben quattro incidenti

trasporto ospedaleUn pomeriggio nero quello che ieri ha caratterizzato le strade del milanese dove, infatti, sono avvenuti quattro incidenti nel giro di poche ore.
A Cinisello Balsamo, comune in provincia di Milano, una bambina di quattro anni è rimasta coinvolta in uno scontro con una vettura: spuntata all’improvviso da dietro la motrice di un camion che sostava in un parcheggio, non è stata evitata da un uomo che stava sopraggiungendo a bordo della sua Nissan. L’uomo si è trovato improvvisamente davanti la piccola e, non avendo il tempo utile per frenare, l’ha investita per poi fermarsi a soccorrerla. La bimba si trova, ora, all’Ospedale Niguarda dov’è giunta in codice rosso (aveva perso conoscenza) e le sue condizioni restano gravi.
Settala, piccolo comune nel milanese, troviamo un uomo di 71 anni che alle 9.50, mentre camminava lungo il marciapiede della Provinciale, per condizioni ancora ignote, è caduto proprio nel momento in cui stava arrivando un camion. Inevitabile l’impatto con il mezzo pesante. L’anziano è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Milano dove è morto dopo alcune ore, nonostante il lavoro svolto dai medici al fine di salvargli la vita.
ciclista investito milanoGli ultimi due incidenti stradali riguardano dei ciclisti: alle ore 14.30 a Bellinzago Lombardo, un ragazzo di 20 anni, mentre percorreva via Lombardia, ha toccato con un pedale il marciapiede perdendo, così, l’equilibrio e sbattendo violentemente la testa sull’asfalto. Le sue condizioni sono apparse, fin da subito, critiche e, per questo motivo, oltre l’autoambulanza è stato inviato anche un elisoccorso. Trasportato all’ospedale Niguarda di Milano le sue condizioni, all’inizio preoccupanti, non sono gravi.
L’ultima protagonista di questo martedì nero è una donna di 35 anni che stava percorrendo in bicicletta la Rivoltana ed, all’altezza di Melzo, è stata urtata da un’utilitaria finendo a terra. La donna ha perso i sensi e, anche in questo caso, l’arrivo di autoambulanza ed elisoccorso è stato tempestivo. Dopo qualche minuto, la ciclista ha ripreso conoscenza e si trova, ora, in osservazione all’ospedale di Melzo, in condizioni stabili, ma non in pericolo di vita.
Se vuoi ascoltare l’articolo letto dalle nostre redattrici clicca qui
Un pomeriggio nero quello che ieri ha caratterizzato le strade del milanese dove, infatti, sono avvenuti quattro incidenti nel giro di poche ore. A Cinisello Balsamo, comune in provincia di Milano, una bambina di quattro anni è rimasta coinvolta in uno scontro con una vettura: spuntata all’improvviso da dietro la motrice di un camion che sostava in un parcheggio, non è stata evitata da un uomo che stava sopraggiungendo a bordo della sua Nissan. L’uomo si è trovato improvvisamente davanti la piccola e, non avendo il tempo utile per frenare, l’ha investita per poi fermarsi a soccorrerla. La bimba si…

Review Overview

Vota!

Summary : Valuta questo articolo:
★★★★★ - Molto interessante
★★★★ - Abbastanza interessante
★★★ - Interessante
★★ - Poco interessante
★ - Per niente interessante

User Rating: 4.9 ( 2 votes)
0

Charlotte Trombiero

Redattrice at Linkazzato.it
Nata a Varese, nel 1991, laureata in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi dell'Insubria nel dicembre 2013 con una tesi storica su Simon Wiesenthal, il cacciatore dei nazisti. Grande passione per il mondo della scrittura in generale ed, in particolare, del giornalismo e per le lingue straniere.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: