martedì 27 Luglio 2021
Ultime notizie
Milano: ancora un episodio di stalking e violenza sulle donne

Milano: ancora un episodio di stalking e violenza sulle donne

spinta sui binariContinuano gli episodi di violenza sulle donne da parte dei loro ex compagni. Questa volta, a denunciare il fatto è una donna di 39 anni originaria dello Sri Lanka e residente a Milano.
Una relazione durata solo qualche mese, nel 2012, e finita a causa della distanza in quanto l’uomo (un connazionale di 40 anni) viveva a Londra. Ma da quel momento, sono stati due anni pieni di minacce. Inizialmente, nonostante un numero illimitato di chiamate e messaggi, la donna era abbastanza tranquilla poiché il cingalese si trovava in Inghilterra, fino al novembre 2013 quando l’uomo, tornato a Milano, ha tentato di uccidere l’ex fidanzata spingendola sui binari della metropolitana, alla fermata Duomo. Un passante, fortunatamente, è riuscito ad afferrarla al volo mettendola in salvo e costringendo lo stalker ad allontanarsi. Nonostante questo, la donna ha denunciato il tutto solo settimana scorsa, il 21 maggio, presso il commissariato di Greco-Turro, quando è stata emessa un’ordinanza restrittiva al quarantenne. Lunedì sera, però, gli agenti della polizia, avvertiti dalla ragazza, hanno sorpreso l’uomo mentre continuava a citofonare, con insistenza, all’ex compagna residente in viale Monza. Dopo aver tentato invano la fuga, è stato bloccato e portato in caserma per, poi, essere arrestato per stalking con l’accusa di atti persecutori.
Se vuoi ascoltare l’articolo letto dalle nostre redattrici clicca qui
Continuano gli episodi di violenza sulle donne da parte dei loro ex compagni. Questa volta, a denunciare il fatto è una donna di 39 anni originaria dello Sri Lanka e residente a Milano. Una relazione durata solo qualche mese, nel 2012, e finita a causa della distanza in quanto l’uomo (un connazionale di 40 anni) viveva a Londra. Ma da quel momento, sono stati due anni pieni di minacce. Inizialmente, nonostante un numero illimitato di chiamate e messaggi, la donna era abbastanza tranquilla poiché il cingalese si trovava in Inghilterra, fino al novembre 2013 quando l’uomo, tornato a Milano, ha…

Review Overview

Vota!

Summary : Valuta questo articolo:
★★★★★ - Molto interessante
★★★★ - Abbastanza interessante
★★★ - Interessante
★★ - Poco interessante
★ - Per niente interessante

User Rating: 4.9 ( 1 votes)
0
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: