giovedì 13 Maggio 2021
Ultime notizie
Milano: 81enne finisce sotto macchina schiacciasfalto

Milano: 81enne finisce sotto macchina schiacciasfalto

elisoccorso niguardaIeri mattina, verso le 9.30, una donna stava attraversando la strada quando, improvvisamente, è caduta finendo sotto uno dei rulli predisposti a schiacciare il manto stradale appena messo e che era al lavoro, proprio in quei momenti, per asfaltare la Via Alcide De Gasperi.
È successo a Liscate, piccolo comune ad Est di Milano, vicino al confine con la provincia di Cremona.
Ernesta, questo il nome della donna di 81 anni, è stata immediatamente soccorsa e sedata, in quanto era rimasta vigile per tutto il tempo, per poi essere trasportata in elisoccorso all’ospedale Niguarda dove ha subito l’amputazione di una gamba (vani i tentativi dei medici di salvarla a causa delle importanti lesioni e fratture) e dove rimane ricoverata, ancora oggi, in terapia intensiva, nonostante non sia più in pericolo di vita.
I cantieri sono regolarmente segnalati ed i mezzi al lavoro sono ben visibili, non si sa ancora cosa sia successo precisamente, ma la polizia locale, dopo aver ascoltato i testimoni oculari, ha ipotizzato che la signora possa aver deciso di attraversare la strada improvvisamente ed ignara della macchina schiacciasfalto in movimento.
Anche l’autista del mezzo pesante non si è reso conto dell’arrivo della pensionata e, durante le manovre, l’ha così travolta.
Se vuoi ascoltare l’articolo letto dalle nostre redattrici clicca qui
Ieri mattina, verso le 9.30, una donna stava attraversando la strada quando, improvvisamente, è caduta finendo sotto uno dei rulli predisposti a schiacciare il manto stradale appena messo e che era al lavoro, proprio in quei momenti, per asfaltare la Via Alcide De Gasperi. È successo a Liscate, piccolo comune ad Est di Milano, vicino al confine con la provincia di Cremona. Ernesta, questo il nome della donna di 81 anni, è stata immediatamente soccorsa e sedata, in quanto era rimasta vigile per tutto il tempo, per poi essere trasportata in elisoccorso all’ospedale Niguarda dove ha subito l’amputazione di una…

Review Overview

Vota!

Summary : Valuta questo articolo:
★★★★★ - Molto interessante
★★★★ - Abbastanza interessante
★★★ - Interessante
★★ - Poco interessante
★ - Per niente interessante

User Rating: 4.9 ( 1 votes)
0
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: