martedì 5 Novembre 2019
Ultime notizie

Napoli-Hollywood le beauty experience uniscono le city

Napoli e Hollwood sempre più vicine grazie ai trattamenti di bellezza.
Al MAV Beauty Experience situato nel cuore del Vomero, giovedì 12 settembre sono stati presentati in nuovi trattamenti beauty e antistress delle star hollywoodiane.

Glamour, colori, musica live, make up, bodypainting, sono stati questi gli ingredienti della serata, che è stata la vetrina per il lancio di un progetto rivolto alla cura del corpo e del miglioramento dell’autostima; un progetto che comprende tante figure professionali dal life coach all’ osteopata passando per la figura del nutrizionista, del personal trainer, estetiste, make up artist e tante altre.

Il party, organizzato dalle imprenditrici Susy Giannalavigna e Titty Spinelli, ha visto protagonisti l’attore Fabio Fulco e Madre Natura.

Tante saranno le tendenze beauty, si parte dal massaggio “tira su” preferito dall’attrice Jennifer Aniston, per poi passare allo smokey eyes “Merlot” alla Scarlett Johansson o la french manicure alla Beyonce. Spazio anche allo yoga della risata, il ridere diventa una forma di esercizio dove si combina la respirazione yoga con la risata.

Siete stressati, svolgete attività sedentarie oppure volete semplicemente rilassarvi? No problem, al Mav hanno la soluzione che fa al caso vostro: la sedia antistress con massaggio cervicale.

Tutti i trattamenti di bellezza presentati rispetteranno l’ambiente e in fatto di trucco, il make up sarà organic.

Tra gli ospiti della serata erano presenti anche l’attore Francesco De Fraia de I Ditelo Voi e Paolo De Luca Presidente V Municipalità Vomero – Arenella.

«Benessere, bellezza, fitness sono fondamentali – commenta l’imprenditrice Titty Spinelli – perché dedicare del tempo alla cura del corpo e della mente aiuta a piacersi di più».

«Ecco perché parliamo di beauty experience nel nostro centro – spiega la life coach Susy Giannalavigna, formatrice della nuova figura dell’estetista erudita – dove una squadra di professionisti ti segue in tutto il percorso di bellezza, che comprende anche dieta, ginnastica, terapia psicologica. E attraverso il life coaching, formiamo in modo più ampio verso quello che è un giusto approccio alle sfide quotidiane, sia private che familiari».

Fabio Andreozzi

Foto e Video Reporter at Linkazzato.it & Radio OTM
Fabio Andreozzi, classe 97 è un super appassionato di fotografia e musica.
Attualmente è conduttore radiofonico di due programmi su Radio OTM