venerdì 7 Maggio 2021
Ultime notizie

“Lol,chi ride è fuori” il successo del nuovo comedy show targato Amazon Prime

Sono ormai passati 11 giorni dall’uscita della serie Tv, rilasciata appunto lo scorso 1°Aprile da Amazon, e disponibile in streaming proprio sulla piattaforma “Amazon Prime”, la serie si scompone in 6 episodi tutti dalla durata di 30′ circa .

SI MA CHE COS’E’ LOL? E COME FUNZIONA?

Lol, appunto è un comedy show esso consiste nel raccogliere sparsi per tutto il mondo dello spettacolo 10 comici,attori o persino cantanti, ricchi di simpatia e di numeri da sfoderare , e porli all’interno di un’unica sala teatrale in cui la regola che vige è proprio “Chi ride è fuori“.

IL GIOCO

Ci sono 6 ore di tempo, ore in cui i comici presenti all’interno della sala possono ridere al massimo una volta e cavarsela dunque con un’ammonizione, se infatti dovessero poi farlo una seconda volta verrebbero espulsi e quindi eliminati, c’è però un’altra regola che ovviamente viene da se all’interno del programma ed è proprio quella che anche chi si estrania dal gioco è passibile di ammonizione o addirittura di eliminazione.

IL CAST

Il cast è quello delle grandi occasioni,e lo elencheremo di seguito, si parte dai volti un pò più noti per poi arrivare a comici magari meno conosciuti ma che all’interno del programma funzionano,ed anche parecchio.

Angelo Pintus;Catia Follesa;Pasquale Petrolo (Lillo);Frank Matano;Michela Giraud;Stefano Belisari (Elio);Ciro Priello e Gianluca Fru dei The Jackal;Caterina Guzzanti;Luca Ravenna;

I CONDUTTORI

Anche i conduttori della ormai serie divenuta in questi giorni “di punta” all’interno di Amazon Prime sono però volti noti a tutti, questi ultimi sono infatti Mara Maionchi e Fedez, che oltre a presentare ed intrattenere hanno il dovere principale di monitorare dall’interno di una ” Control Room” che nessun concorrente appunto infranga le regole già elencate precedentemente.

IL SUCCESSO

Come dicevamo in precendenza il successo è stato incredibile Amazon ha infatti annunciato che LOL: Chi ride è fuori è lo show più visto in Italia sulla piattaforma,ed è anche uno degli argomenti più chiacchierati sui social, dove è possibile trovare numerosi commenti, post e meme relativi al programma, che ha fatto appassionare moltissimi utenti ed è già sulla bocca di tutti.

Un traguardo eccezionale per uno show molto atteso che ha saputo superare le aspettative degli spettatori, regalando risate e divertimento a non finire.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: