sabato 16 dicembre 2017
Ultime notizie

Ligabue festeggia: Certe Notti compie 22 anni

Luciano Ligabue, uno dei più importanti cantautori italiani, festeggia il 22° anniversario dall’uscita di uno dei suoi brani storici: Certe Notti. Era esattamente il 25 Agosto del 1995, quando veniva passata in radio per la prima volta la canzone del cantante di Correggio.

Per celebrare l’occasione, il caro Liga pubblica sulla pagina ufficiale Facebook, uno speciale post commemorativo. Con esso, un video in cui il brano viene suonato in diverse città di tutto il mondo. Da Bologna a Catania, da Trieste a Pescara, da New York a Tokyo. Si potrebbe ancora continuare a lungo con posti come San Palo, Melbourne e Toronto per dire solo i più celebri.

Con questo messaggio, Ligabue esorta allo stesso tempo i fan a non scoraggiarsi e ad attendere il suo imminente ritorno. L’artista ha infatti dovuto interrompere il suo tour a causa di un problema alle corde vocali. L’attesa sembra finalmente essere finita. Lo stesso Luciano infatti afferma nel post : “Quanta strada ha fatto…E dal 4 settembre ce la ricanteremo nei palasport! – 10 al #MadeInItalyTour #BuonCompleannoCerteNotti“.

Il prossimo appuntamento del tour è previsto proprio per il 4 settembre a Rimini, presso il “105 Stadium“. In attesa di saperne di più sui prossimi concerti, godetevi il video originale della festeggiata Certe Notti.