mercoledì 14 novembre 2018
Ultime notizie

Hip Hop All Stars: a Milano anche Clementino e Rocco Hunt

fabri fibraAppuntamento imperdibile per tutti gli amanti del rap italiano. Segnatevi sul calendario la data di martedì 18 marzo perché sul palco del SuperStudio Più, in via Tortona 27, a Milano andrà in scena l’Hip Hop All Stars.
Un’occasione unica per assistere al concerto live di artisti dal calibro di Marracash (al lavoro per l’uscita del suo prossimo album), Fabri Fibra (capostipite del rap italiano), Rocco Hunt (vincitore come “nuova proposta” del Festival di Sanremo 2014), Clementino (acclamato artista hip hop), il dj e produttore italo-argentino Shablo, il rapper Salmo, Noyz Narcos (membro del Truceklan) ed il famoso beatmaker Fritz da Cat.
rocco hunt
L’evento, organizzato dalla compagnia telefonica Vodafone ed annunciato tramite la pagina ufficiale di Facebook, sarà gratuito fino ad esaurimento posti. Resta ancora avvolta nel mistero la formula della serata, ma molto probabilmente si tratterà di una clementinosession durante la quale gli artisti, citati in precedenza, si esibiranno davanti al pubblico ed in alcuni featuring originali. Non mancheranno le sorprese per stupire ed affascinare i presenti. I cancelli della location apriranno alle ore 20.00, mentre la serata avrà inizio intorno alle ore 21.00.
Tre ore di pura musica live, un’opportunità da non perdere per vedere riuniti, sotto le luci dello stesso palco, i nomi più importanti del mondo del rap del nostro paese.
Se vuoi ascoltare l’articolo letto dalle nostre redattrici clicca qui
      20622

Charlotte Trombiero

Redattrice at Linkazzato.it
Nata a Varese, nel 1991, laureata in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi dell'Insubria nel dicembre 2013 con una tesi storica su Simon Wiesenthal, il cacciatore dei nazisti. Grande passione per il mondo della scrittura in generale ed, in particolare, del giornalismo e per le lingue straniere.