
fonte padovaoggi.it
Chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi dalla mia dichiarazione.Io non intendevo essere maleducata. Purtroppo non riesco ad essere falsa e se una persona fa finta di avere piacere di conoscerti e ti fa sorrisi falsi, scusate ma non ce la faccio…. so che il mio ruolo mi chiederà di farlo, probabilmente mi dovrò abituare! Scusate ancora”
Le scuse pubbliche si riferiscono ad un post pubblicato precedentemente in cui la Rostellato dichiarava: “Ieri sera un gruppo di noi si stava dirigendo verso l’uscita dell’aula, ci ferma la Bindi e ci dice: “Ma presentiamoci, così cominciamo a conoscerci!!!”. Io ho tirato dritto e me ne sono andata ma ti pare che ti do la mano e ti dico pure “piacere”??? No guarda, forse non hai capito: NON E’ UN PIACERE!!!“.
La grillina inoltre è stata anche “pizzicata” dagli inviati di “Le Iene”: messa alla prova, non ha saputo rispondere alla domanda relativa a cosa fosse la BCE (Banca Centrale Europea) e chi fosse Mario Draghi (attuale Presidente della BCE).
Complimenti.
Vincenzo Nigri