
Espresso Napoletano, sostiene e accompagna la campagna solidale di tre Associazioni umanitarie – Conadì, Uniti per la Vita e Noi Minori – mediante la quale vengono quotidianamente raccolti beni di prima necessità ed inviati alle popolazioni Ucraine, martoriate dal conflitto in corso.
Espresso Napoletano contribuisce a questa maratona benefica, inviando in Ucraina le colombe pasquali artigianali realizzate dal nostro pastry chef Campione del Mondo Salvatore Tortora.
Un supporto dall’alto valore simbolico, visto che la colomba è considerata da sempre l’emblema della pace.

Intanto, dopo il successo riscosso dal Panettone “Campione del Mondo”, Espresso Napoletano, in vista della Pasqua 2022, è pronto a deliziare i palati più esigenti con la nuova produzione di colombe pasquali, curata con attenzione da Salvatore Tortora.
Otto gusti, ai quali si aggiunge la novità di quest’anno: la Colomba Espresso Cioccolato e Albicocca, realizzata con impasto al cioccolato fondente con albicocche di varietà pellecchiella, raccolte alle pendici del Vesuvio da terreni vulcanici mineralizzati, caratterizzate da un gusto delicato e rotondo.
Immancabili la Colomba Espresso Classica Mandorlata all’Arancia e la Colomba Espresso alle Albicocche Pellecchielle.
Assolutamente da provare, anche: la Colomba Espresso Pistacchio e Lampone; la Colomba Espresso al Cioccolato; la Colomba Espresso Frutti di Bosco; la Colomba Espresso Caffè e Cioccolato; Colomba Espresso Fragola e Limone e la Colomba Espresso Amarena Pesca e Limone.
Sul portale www.espressodolci.it è possibile approfondire tutte le caratteristiche e le proprietà delle nove colombe che Espresso Napoletano ha pensato per la Pasqua 2022.
Inoltre, è attivo anche lo shop online per chiunque volesse acquistare direttamente dal sito.
Nove colombe, nove opere d’arte di alta pasticceria a marchio Espresso Napoletano, tutte accomunate dalle seguenti caratteristiche: soffici, delicate, profumate, alveolate al punto giusto, scioglievoli al palato, masticabilità quasi inesistente, fatte con materie di assoluta qualità, rigorosamente scelte sotto la guida del nostro pastry chef Salvatore Tortora.