venerdì 16 novembre 2018
Ultime notizie

Divorzio Berlusconi/Lario: Il Cavaliere contro la sentenza dei 100mila euro

fonte lanostratv.it

Dopo il tanto discusso divorzio milionario di Paul McCartney, ad occupare i giornali italiani di oggi sono le vicende legate al divorzio tra Silvio Berlusconi e la sua ex moglie Veronica Lario.

Attualmente gli avvocati di Silvio Berlusconi hanno presentato ricorso verso la decisione di primo grado riguardo la vicenda che vede il leader del Pdl divorziare dalla ex moglie Veronica Lario. Il verdetto contestato costringe il leader del Popolo della Libertà a versare 100mila euro al giorno, compresi gli arretrati, all’ ex consorte.

A Silvio Berlusconi i giudici hanno assegnato anche la villa di Mascherio, da sempre considerata la residenza di Veronica Lario. Tra i due ex coniugi sarebbe avvenuto un incontro, verso la fine di gennaio, in cui avrebbero discusso la possibilità, da parte del Cavaliere, di cedere all’ ex moglie la villa, a patto di una riduzione degli alimenti annuali per una cifra che si aggirerebbe intorno al milione e mezzo di euro.

Il leader Pdl avrebbe chiesto una sospensione del provvedimento di primo grado e quindi il versamento degli alimenti a Veronica Lario. Sulla richiesta del leader dei Popolo della Libertà ci saranno altre due udienze che si svolgeranno nel più stretto riserbo e lontano dalla stampa.

 

Vincenzo Nigri