[dropcap]S[/dropcap]alve, sono un ragazzo di 13 anni e vi scrivo per raccontarvi la mia delusione. Tempo fa, ho visto l’offerta della TIM su alcuni telefoni come ad esempio per il Samsung Galaxy S3 o il nuovo Black Barrie.
Personalmente avrei voluto comprare il Samsung Galaxy S3, visto che me lo posso permettere grazie alla paghetta e ho chiesto informazioni con mio padre sulla promozione.
Così, entrati in un negozio, ci dissero che il giorno dopo, o verso il fine settimana, gli smartphone sarebbero arrivati. Ma non è stato così perché io stesso ho chiamato per sapere se erano arrivati e la risposta è stata: “Mi scusi ma al momento, anzi fino alla fine della promozione del Samsung Galaxy S3, non se ne parla”.
Sono rimasto molto deluso anzi “incazzato” perchè non vedevo l’ora di avere questo nuovo telefono. Sinceramente a me, ed a tantissimi utenti, non piace essere presi in giro. Tanto vale dire: “Scusate ma al momento non sono disponibili, le faremo sapere in seguito”. Un modo molto più consono ed educato che comunque dà la possibilità al compratore di rivolgersi altrove o di acquistarlo su internet. Mi rivolgo in particolare ai ragazzi come me che sono rimasti delusi dalla pochissima disponibilità dei telefoni vista l’ottima promozione.
Matteo N.