
Arriva sabato 4 marzo alle ore 21.00 al Teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo, 30), diretto da Nu’Tracks, “Cerca ‘e me capì”, uno spettacolo scritto e diretto da Francesco Pio Romano.
Saranno in scena sulle tavole della sala di Materdei, Francesco Pio Romano, Mario Bracigliano, Daniele Fiorentino, Flora Arena, Francesco Cola, Francesca Milone, Simone Maddaluno.

Il testo racconta la storia di Francesco Fiorentino, figlio di un chitarrista napoletano diventato famoso oltreoceano con la sua band “Partenope scungecata”. Francesco dovrà affrontare la sua eredità che comprende una chitarra, un disco di Pino Daniele e una sorella.
Sarà proprio quest’ultima a scombussolare la sua vita, facendogli capire cosa è davvero importante per lui e sbloccandolo dal suo perenne stato di immobilismo. Francesco dovrà far fronte a diversi stati d’animo che affiorano nella sua coscienza, alimentati dalla figura del padre che gli appare sottoforma di fantasma.
Sogno o realtà? Questo non lo saprà mai, ma lo aiuteranno a raggiungere una consapevolezza tale da fargli capire quale sia la cosa giusta da fare.
Cerca ‘E Me Capì – Credits
scritto e diretto da Francesco Pio Romano
con Mario Bracigliano, Daniele Fiorentino, Flora Arena, Francesco Cola, Francesca Milone, Simone Maddaluno.
Aiuto Regia: Teresa Scarpati
Audio & Luci: Giovanni Acanfora
Sabato 4 marzo ore 21:00 | Cerca ‘E Me Capì al Teatro Bolivar
Via Bartolomeo Caracciolo, 30 (zona Materdei) – Napoli
Acquista il biglietto dello spettacolo al seguente link: https://www.boxol.it/it/event/cerca-e-me-cap-teatro-bolivar-napoli/441384
Nel weekend del Teatro Bolivar, domenica 5 marzo alle ore 21:00 sulle tavole della sala di Materdei c’è lo spettacolo del sito satirico Lercio.it
Il sito satirico italiano che fa il verso alla stampa sensazionalistica, di ritorno dall’esperienza a Sanremo, compie dieci anni e sceglie fra le sue tappe Napoli per festeggiare con il “Lerc10 Live – Il Tour del decennale”.
Leggi la notizia su Linkazzato.it https://www.linkazzato.it/lercio-live-sul-palco-del-teatro-bolivar/ o acquista i biglietti su https://www.go2.it/evento/lercio_live/6379