
Oltre alle solite feste in piazza, o agli sdoganati cenoni di fine anno, noiosi e ripetitivi, la città di Sulmona si prepara a salutare il nuovo anno con vari eventi. Se amate la tradizionale idea di uscire a fare quattro salti, bhè, l’Apocalips fa al caso vostro.
Gli appassionati della disco potranno lasciarsi andare ad una notte di super drink e musica di vario genere. Stessa città, altro evento. Palazzetto dello sport: nessun altro avrà il piacere (e la fortuna) di avere nomi importanti come quelli di Giorgio Prezioso, Flaminio Maphia, Jas and Jay, Paul Jockey.
Ospite d’onore, direttamente da un altro pianeta, arriva L’Alieno di “Avanti un altro”, con uno special guest di tutto rispetto e la partecipazione dei dj Vale S., Carlo Dattilo, Andrea Frittella. All’interno del Palazzetto dello sport di Sulmona, l’evento si preannuncia come imperdibile, con l’arrivo di turisti e ospiti oltre regione. Un mega evento che restituisce alla città il brio e la gioia perse durante i capodanni ormai trascorsi, senza rinunciare alla qualità. Oltre alla formula dopo cena, si può beneficiare dell’accoppiata cenone più evento al prezzo di 75 euro. Per le prevendite (30 euro) è necessario affrettarsi, a causa delle numerose richieste di partecipazione all’evento. Un Capodanno, anzi l’unico Capodanno d’abruzzo, affrettatevi!
Info e prevendite: 3401068334 / 3463896643