mercoledì 14 novembre 2018
Ultime notizie

Appuntamento con Greta Zuccoli all’Archeobar

11046435_861264570598853_2067313592833094577_o

Greta Zuccoli

Ritorna puntuale come ogni venerdì, l’imperdibile appuntamento con la musica dal vivo nella calda e accogliente atmosfera dell’Archeobar. Il caffè letterario di via Mezzocannone ospita questa sera venerdì 27 marzo (a partire dalle 23.00), le dolci note della cantautrice acoustic folk, Greta Zuccoli, interprete giovane e raffinata.
La cantante non a caso ha scelto l’intimità dell’Archeobar per esibirsi in trio con Lorenzo Campese (Isole Minori Settime) e Emiliano Attolini (Terrae Motus). Un’occasione davvero preziosa per scoprire e apprezzare il talento di questa talentuosa artista di cui, ci scommettiamo, risentiremo parlare molto presto.
Dunque spazio agli artisti emergenti, ad una sana cultura musicale ma soprattutto ad un nuovo modo di concepire gli spazi ricreativi, in cui l’Archeobar si inserisce a pieno titolo.  Il locale, che si trova nel cuore del centro antico di Napoli, nasce infatti come luogo deputato alla cultura a 360°, in cui le arti si incontrano e si mescolano con grande armonia. Ricordiamo infatti che le serate di musica live del venerdì sono diventate ormai una consuetudine per gli amanti delle sette note che tra un bicchiere di vino o un boccale di birra fredda, si godono una meritata serata di relax dopo una lunga settimana di lavoro.

Clicca qui per vedere il video dei Little Pony, gruppo che si è esibito all’Archeobar

 

Archeobar, caffè letterario
via mezzocannone 101 bis, Napoli

 

 

Arianna Esposito

Direttore responsabile Linkazzato at Linkazzato
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo.