lunedì 3 Agosto 2020
Ultime notizie

AMOREAMARO: Maria Mazzotta al Napoli Teatro Festival Italia 2020

Martedì 7 luglio, nel cortile delle carrozze di Palazzo Reale, Maria Mazzotta e la sua world music hanno aperto la rassegna “7 gradi” in scena al Napoli Teatro Festival Italia 2020.

Accompagnata dalla fisarmonca di Bruno Galeone, ha presentato “AMOREAMARO” il suo album che è finalista alle Targhe Tenco.

Un lavoro che sta ottenendo grandi riconoscimenti anche fuori dal territorio italiano; infatti da quattro mesi è presente nelle classifiche internazionali di genere (WCME e TWMC).

MOREAMARO, pubblicato da Agualoca Records, etichetta indipendente partenopea con lo sguardo rivolto verso latitudini distanti, è un’intensa e appassionata riflessione, da un punto di vista femminile, sui vari volti dell’amore: da quello grande, disperato e tenerissimo a quello malato, possessivo e abusato. L’album è distribuito in Italia da Audioglobe, in UK da Proper Music, in Germania da Indigo e in Francia da Inouie.

L’album della Mazzotta è da qualche giorno uscito anche nella versione in vinile, accompagnato dalla pubblicazione un nuovo video live: quello di “Vorrei volare/Ballata della presa di coscienza”, brano d’apertura dell’album, registrato nel dicembre scorso durante il concerto della Mazzotta ai Cantieri Teatrali Koreja di Lecce. (VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=kHUaJubSFww).

Fabio Andreozzi

Video Reporter at Linkazzato.it & Radio OTM
Fabio Andreozzi, classe 97 è un super appassionato di fotografia e musica.

Per interviste scrivimi al +39 3779893673 oppure a fabioandreozzi@radiootm.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: