
Nei giorni scorsi il chiostro di Palazzo Caracciolo, sito a Via Giovanni Carbonara (Na), è stato location di un incontro di bellezza molto speciale.
Protagonisti dell’evento sono stati il make up artist dei Vip Ciro Florio e il look maker volto noto della tv e conduttore Giovanni Ciacci, i quali per l’occasione, hanno incontrato oltre un centinaio di promesse spose e non. Trucco, Parrucco e Total look questi i temi trattati nel corso della serata
Durante “l’Aperitivo di Bellezza” le fortunate, hanno avuto modo di confrontarsi di confrontarsi, con i due esperti, su temi come trucco, parrucco e total look. Ma l’evento è stato soprattutto l’occasione per presentare al pubblico il nuovo format per il web ” Alta consulenza“.
Alta consulenza: il reality di bellezza con Ciro Florio e Giovanni Ciacci
Il Reality, online da novembre, permetterà a tante donne, prossime alle nozze, di chiedere consigli a Florio e Ciacci, i quali saranno aiutati, a loro volta, da un team di professionisti del settore.
Gli spettatori potranno consultare le pillole di bellezza in qualsiasi momento, collegandosi direttamente dal proprio pc, smartphone o smart tv sui canali social dei due professionisti. Il pubblico sarà così catapultato dal divanetto di “Alta consulenza” alla casa della “sposa in cerca di aiuto”, proprio nel giorno del suo matrimonio.
Le future spose, inoltre, avranno la possibilità di interagire con:
- gli Stylist Francesco Massaro e Delia Chiocca;
- l’interior designer Nicola Russo;
- l’hair stylist Salvatore Benitozzi;
- il chirurgo plastico Silvio Smeraglia.
L’autrice del Format è Elisabetta Rasicci, già autrice di programmi di successo per Real Time. La regia del programma è affidata a Vittorio Iumiento.
Dunque, dal prossimo autunno le spose potranno ricevere consigli di bellezza a portata di click da due maestri di style.