Maurizio Casagrande giovedì 10 novembre è andato in scena con la prima dello spettacolo teatrale “A tu per tre” al teatro Cilea di Napoli. L’attore è stato accompagnato dalla pianista Claudia Vietri e la cantante Ania Cecilia. I tre hanno dato vita insieme ad un triangolo molto esilarante, in cui le due donne si sono coalizzate contro l’attore classe 1961. Inoltre, le due artiste durante lo spettacolo hanno sollecitato l’attore partenopeo a raccontare e a raccontarsi al pubblico attraverso le più belle performance teatrali e cinematografiche. Il tutto è stato impreziosito da diversi aneddoti e momenti di comicità davvero divertenti.
Uno spettacolo davvero piacevole e allo stesso tempo molto leggero che però non ha rinunciato allo stile e alla qualità che hanno da sempre identificato gli spettacoli di Maurizio Casagrande.
Il significato dello spettacolo per Maurizio Casagrande
L’attore napoletano ha spiegato che questo spettacolo rappresenta un viaggio attraverso tutta la sua lunga carriera, dagli esordi fino ad oggi. Inoltre, in “A tu per tre” Maurizio Casagrande non ha rinunciato al suo classico stile e alla qualità che hanno da sempre contraddistinto i suoi spettacoli.
L’attore napoletano ha mantenuto le promesse iniziali e nella sua prima al teatro Cilea ha regalato uno spettacolo semplice, ma allo stesso tempo ricco di contenuti, in cui nulla è stato lasciato al caso. Infatti, Casagrande si è distinto nelle sue tante sfaccettature dalla recitazione alla canzone, fino al puro intrattenimento, senza dimenticare la recitazione più impegnata. Il risultato di tutto ciò, ha portato gli spettatori ad essere avvolti da un’atmosfera calda e confidenziale, grazie a Maurizio Casagrande che spesso ha interagito con loro a sipario aperto come se fosse un loro amico di famiglia.