martedì 13 novembre 2018
Ultime notizie

Al Murphy’s Law Scottish Pub di Napoli l’unica regola è “sempre aperto!”

A giugno 2012, in uno dei quartieri più popolati e popolari di Napoli, il Vomero, arriva un vento scozzese: nasce Il Murphy’s Law Scottish Pub. Il locale, che si trova alla fine della zona pedonale vomerese, in Via Luca Giordano 156, è sempre aperto, dalle 12 a notte inoltrata in pieno european style.

Il Murphy’s, infatti, nasce con l’idea di portare a Napoli uno stile di vita diverso, quello stile per cui, sia in pausa pranzo che alla fine dell’orario di lavoro, ognuno può trovare il posto giusto in cui bere qualcosa di buono, mangiare cibo di ottima scelta e qualità, ascoltare musica selezionata e fare due chiacchere con gli amici. Un vero e proprio punto di riferimento per  vomeresi e non che, finalmente a qualsiasi ora della giornata, sanno dove andare per accomodarsi e rilassarsi. Il nome scelto è la ciliegina sulla torta: quale persona, napoletano in particolare, non ha mai pensato di essere vittima di una delle leggi di murphy per le quali ” Se qualcosa può andar male, lo farà”? Ma i proprietari del pub stavolta hanno fatto bingo, e non c’è niente che non vada al loro locale. Carni di prima scelta, cibi freschi, birre ricercate, come quella da dolce allo cherry, e tanti eventi settimanali ad allietare i clienti.
In ogni momento della giornata al Murphy’s Low potrete godere di qualcosa di diverso e particolare,
Murphy's Law - Tea Room

Murphy’s Law – Tea Room

come la Tea Room, con una selezione di ottimi tea, tisane e infusi da godere nei pomeriggi invernali, magari accompagnati dalla lettura di un buon libro. E  anche su questo il Murphy’s offre una sorpresa.
Il pub, infatti, gode di un
Murphy's Law - Bookcrossing point

Murphy’s Law – Bookcrossing point

Bookcrossing corner grazie al quale troverete lì qualcosa da leggere, potrete commentare secondo le vostre opinioni sul libro e  non saprete mai dopo qualche mese quello stesso libro nelle mani di chi capiterà.
Il Murphy’s Law, con il wi-fi free, da anche l’opportunità ai clienti di usufruire di
Murphy's law -  i Pad Point

Murphy’s law – i Pad Point

I pad Point con tablet messi a disposizione sui tavoli per navigare, informarsi e condividere. Non mancano eventi e serate create ad Hoc per gli amanti del buon cibo: il mercoledì da oggi 13 novembre sarà interamente dedicato alla Scozia, con diversi tagli di carne scozzesi, birre rigorosamente made in Scotland e musica a tema. Un vero viaggio in uno dei paesi più intriganti che il vecchio continente possa avere. Non resta che l’imbarazzo della scelta, il Murphy’s Law di Via Luca Giordano ne ha per tutti.

Mercoledì - Serata Scozzese

Mercoledì – Serata Scozzese

Murphy’s Law Scottish Pub
Via Luca Giordano 156
Tel: 081 5781023
Indirizzo email: murphyslawnapoli@gmail.com
http://www.murphyslawpubnapoli.com
ANCHE su FACEBOOK   – Clicca Mi PIACE

Rossella Pardi