
Snoop Dogg
Novità in arrivo dal mondo del rap. Uno dei più importanti ed iconici rapper del nostro tempo, Calvin Cordozar Broadus Jr., meglio noto come Snoop Dogg, ritorna con un nuovo album.
Il nostro caro “Snoopzilla” ha da poco annunciato l’imminente uscita di un suo nuovo lavoro discografico, “Neva Left”. Egli stesso ha dichiarato in un comunicato quanto segue: “In tutti questi anni ho messo mano a molti progetti diversi, ma alla base c’è sempre rimasta la musica. Questo album rispecchia tutte le fasi della mia carriera musicale”.
Il disco, in uscita il 19 maggio, avrà come cover una foto di un giovane “Snoop Lion” nel pieno della “Doggystyle era”. Inoltre, preordinando l’album, si riceverà immediatamente il download del singolo “Mount Kushmore”.

“Mount Kushmore Wellness Retreat Tour” è anche il nome del tour annunciato qualche settimana fa da “DJ Snoopadelic“. L’artista nei 16 concerti, sarà accompagnato da Method Man, Redman, Wiz Khalifa, Cypress Hill, Lil Uzi Vert, Berner e Flatbush Zombies.

La tracklist ufficiale non è ancora stata rilasciata. Molti si chiedono se tra i brani contenuti compariranno “Lavender” e “Promise You This”.
In attesa di ulteriori sviluppi, godiamoci uno dei nuovi singoli del Gangsta Rap più amato di tutti. Bigg Snoop, hai di nuovo fatto colpo!