Vacanze Turche, uno spettacolo ideato da Cinzia Mirabella, diretto da Rosaria De Cicco e Cinzia Mirabella e interpretato dalle sopra citate attrici con la partecipazione di Mario De Felice, che andrà in scena il 28 febbraio e il 1 marzo alle ore 21.00 e il 2 marzo alle ore 19, presso il Nuovo Teatro S.Carluccio, in via San Pasquale 49.
Durante l’evento culturale “Gioco Cena”, che si svolgerà mercoledì 19 febbraio presso l’Associazione Culturale “Il Clubino”, sito in via Luca Giordano 73,
vi sarà la presentazione dello spettacolo. Lisa e Gioia,le due protagoniste si rincontrano in un viaggio in Turchia dove condivideranno la stanza d’albergo con un misterioso e sexy turco che turberà le loro coscienze.
Vacanze turche cerca di mettere in risalto l’universo femminile: le nevrosi, i momenti di solitudine, ma anche e soprattutto i falsi miti che la società contemporanea impone. [divider]Cinzia Mirabella, Suor Ermelinda nella fiction “Un Posto al Sole”, è stata protagonista di due film del regista partenopeo Pappi Corsicato, (“Libera” e “Il Seme Della Discordia”); è l’autrice del format di “Non Trovo Le Parole”, in onda sul canale Tgcom. Rosaria De Cicco, vincitrice del Premio Charlot al Festival Nazionale del Cabaret in Rosa di Torino e il premio Cabaret in pillole, interprete in diversi prodotti filmici, tra cui ricordiamo “Le Fate Ignoranti “e “La Finestra di Fronte” di Ferzan Ozpetek e “L’uomo in più” per la regia di Paolo Sorrentino, attualmente è la conduttrice di “Voyager” su Rai Due. Mario De Felice ha partecipato al film “Dimmelo con il Cuore” di Alfonso Ciccarelli. Per quanto concerne il cast tecnico citiamo: direzione di produzione: Andrea Axel Nobile; fotografia: Cristiana Conteduca; abiti: Geda; hair : Lomasto & Bummino organizzazione: Tiziana Beato.