giovedì 13 dicembre 2018
Ultime notizie

Il Capodanno 2016, a Napoli, sarà un “grande spettacolo”

CAPODANNO-2016-teaser-orizz-700x311

Sarà un capodanno ricco di eventi e sorprese, quello che si prospetta a Napoli. Infatti, il “menù”, è già stato ampiamente stilato, e sarà caratterizzato, dal susseguirsi di tantissimi ospiti. Si inizierà, nella splendida location, di Piazza del Plebiscito, dalle 21 e 30, dove si svolgerà, il grandissimo concerto, di fine anno, che vedrà tra i protagonisti, Enzo Avitabile & Bottari e Max Gazzé, Nello Daniele, Daby Tourè, Rino Zurzolo e Tony Esposito. Durante il concerto, verrà ricordato anche uno dei “figli di Napoli”, Pino Daniele. La festa proseguirà, all’01 e 30, con il consueto spettacolo, a dir poco incantevole, dei fuochi d’artificio, che dal Castel Dell’Ovo, creeranno un’atmosfera magica e suggestiva.  Ma non è finita qui: a partire dalle 00.30, la “Napoli by night” si trasforma, a suon di intrattenimento e musica. A tal proposito, saranno allestiti, presso il Lungomare Caracciolo, numerosi palchi d’animazione, da discoteca e da “live music”. Nello specifico, ci sarà, il Dj set alla Rotonda Diaz, l’ Animazione Live Music e Cabaret in Piazza Vittoria, Musica Latino Americana in Via Partenope. Dj Revival 70/80 in Borgo Marinari. Il programma si presenta, dunque, all’altezza con le aspettative iniziali, dei napoletani, che  necessitano, di trascorrere, una serata gioiosa, all’insegna dei buoni propositi, che, inevitabilmente, l’inizio di ogni anno, reca con sé. Infine, la sorpresa finale, la vera e propria “ciliegina sulla torta”, del capodanno “made in Naples“, arriva dalle statistiche, effettuate dalle varie agenzie di viaggi,  che classificano, la città alle pendici del Vesuvio, come una delle mete europee,  più gettonate dai turisti. Di seguito, riportiamo, brevemente, il programma completo della serata:

#NapoliGrandeSpettacolo

21:30 Piazza Plebiscito: Concerto con ENZO AVITABILE & BOTTARI, MAX GAZZE’ e poi ancora tanti ospiti tra cui NELLO DANIELE, DABY TOURE’, RINO ZURZOLO, TONY ESPOSITO.

Dalle 01:30 Castel dell’Ovo: Spettacolo pirotecnico

Dalle 00:30 Lungomare Caracciolo: Discoteca, Animazione, Live Music

Rotonda Diaz – Dj Set

Piazza Vittoria – Live Music e Cabaret

Via Partenope – Musica Latino Americana

Borgo Marinari – Animazione e Dj Revival 70/80

Christian Corda

Dottore in Scienze della Comunicazione, amo affrontare tematiche d'interesse sociale e prestarmi al servizio della collettività.Ho deciso di far sentire la "mia" voce in Linkazzato.it perché è un giornale innovativo e realista che non mostra "sudditanza psicologica"verso poteri provenienti dall'alto.