sabato 17 novembre 2018
Ultime notizie

26 Maggio alla Galleria Principe di Napoli Opening Party Song’ Swing Festival

Ritorna per la sua terza edizione dal 26 al 28 maggio, il Song’ Swing, l’unico Festival organizzato in Campania interamente dedicato allo Swing in tutte le sue forme questa volta nella splendida cornice della Galleria Principe di Napoli.

Il festival prodotto ed organizzato da  Swingin’ Napoli propone tre sere di puro divertimento con serate danzanti, show, concerti con bands e djs internazionali, esibizioni, competizioni e ben 14 ore dedicate allo studio delle danze Jazz con ballerini professionisti di fama mondiale. song

Il punto di forza della manifestazione saranno i workshop di danza pensati per tutti i livelli dal principiante tenuto dai maestri italiani appartenenti all’associazione organizzatrice agli avanzati guidati da maestri internazionali pluripremiati e provenienti da tutte le parti del mondo.

Venerdi 26 maggio ci sarà la serata di apertura, l’Opening Party che quest’anno avrà una location d’eccellenza, la storica Galleria Principe di Napoli.

Un party assolutamente speciale, patrocinato dall’Assessorato ai Giovani, Creatività, Innovazione del Comune di Napoli, che si aprirà con i dee jay set partenopei  S’Nap! e ToneCooper che si alterneranno alla consolle con  djs ospiti Adam, Alec e LucieQ per creare la perfetta colonna sonora per ogni serata.

Salirà sul palco alle 21 la Uanema Orchestra che, accompagnata dalla cantautrice napoletana Fabiana Martone,  scalderà la pista come in una ballroom newyorkese degli anni 30, proponendo un repertorio che spazia dal blues al ragtime, dallo swing più sfrenato alle canzoni più celebri.

A seguire la Dr. Jazz & Dirty Bucks Swing Band” presenterà il suo ultimo CD “Ammuìn’ A Congo Square” , dove i ritmi dixieland e la canzone napoletana, si mescolano per dar vita ad un sound legato alle tradizioni ma con lo sguardo rivolto all’innovazione. 

Sabato 27 e Domenica 28 i party si spostano all’Hart ma per queste ulteriori due date non vogliamo svelarvi di più… tutto il programma completo sul sito http://www.songswing.it .

Buon swing e buon party!

INFO – workshop & party

info@songswing.it

www.songswing.it

http://www.songswing.it