
Lo scorso sabato 29 aprile al teatro Augusteo di Napoli è andato in scena lo spettacolo dell’ex ballerino di Amici Stefano De Martino. Quest’ultimo ha esordito con il suo primo spettacolo live il cui titolo è “Meglio stasera” proprio nel teatro sito in Piazzetta Duca D’Aosta, 263.
Inoltre, De Martino sarà in scena all’Augusteo fino a domenica 7 maggio con “Meglio stasera” prodotto da ITC2000, scritto da Riccardo Cassini, che cura anche la regia, e da Stefano De Martino.

Con la direzione musicale e gli arrangiamenti di Pino Perris, le scene di Italo Grassi, le luci di Marco Lucarelli, i costumi di Lisa Casillo e le coreografie di Andrea Larossa.
Stefano De Martino alla grande al suo esordio con il primo spettacolo live
Stefano De Martino alla prima del suo nuovo spettacolo a Napoli ha confermato d’essere una vera e propria star, portando in scena giochi musicali, mash up e virtuosismi canori in un’offerta elegante e intrigante, tanta danza e bel canto, dialoghi con il pubblico, gag, monologhi umoristici, riferimenti insospettabilmente colti, improvvisazioni e qualche scherzo agli spettatori. Il marito di Belen Rodriguez, in questo suo spettacolo inedito ha dimostrato di saper cantare, presentare oltre a ballare e riesce a mixare il tutto alla perfezione. Le sue doti di ballerino le abbiamo viste ad Amici di Maria De Filippi, le sue doti da conduttore durante i programmi televisivi Bar Stella e Stasera tutto è possibile, ma per il pubblico mainstream le sue doti canore erano sconosciute e lo showman ha dimostrato di saper fare anche quello, ballando e cantando all’unisono.
“Meglio stasera!” è un ‘quasi one’ man show, perché l’artista napoletano sarà accompagnato sul palco da un corpo di ballo e dalla Disperata Erotica Band, direttamente dalla trasmissione televisiva Bar Stella, per raccontare con leggerezza e ironia pezzi poco conosciuti della sua vita, dall’infanzia ai suoi mille lavori: fruttivendolo, parcheggiatore, e poi finalmente ballerino e intrattenitore, passando dai grandi incontri della sua vita e della sua carriera.
Stefano De Martino, insieme agli 8 orchestrali della Disperata Erotica Band, sospesa fra Carosone e Sanremo, metterà in scena giochi musicali, mash up e virtuosismi canori in un’offerta armonica, elegante e intrigante, con una sola regola: “mai una sola canzone per volta”. L’artista napoletano tornerà anche ad affascinare il pubblico con la sua danza, accompagnato da uno splendido corpo di ballo. E infine l’imprevedibilità, l’allegria e i dialoghi con il pubblico, gag, monologhi umoristici, riferimenti insospettabilmente colti, improvvisazioni e qualche scherzo agli spettatori.